Milan, Andrè Silva è già un rimpianto e il Siviglia vuole riscattarlo

Il portoghese sta brillando in questo inizio stagione anche con la maglia della nazionale dove ha fatto gol proprio all’Italia

Milan, Andrè Silva è già un rimpianto e il Siviglia vuole riscattarlo

In casa Milan c’è già chi rimpiange Andrè Silva. L’ottimo inizio di stagione della punta portoghese, che ha già messo a segno 4 reti in pochissime partite, ha fatto storcere il naso alla dirigenza rossonera che lo ha ceduto nell’ultima sessione di mercato in prestito con diritto di riscatto fissato a 30 milioni di euro al Siviglia. Quattro gol ed un assist nelle prime 7 uscite stagionali: praticamente la metà rispetto ai dieci gol realizzati in un anno intero al Milan che adesso si ritrova con il solo Higuain davanti dopo l’infortunio capitato a Cutrone con la maglia dell’Under 21. Il Siviglia ora se lo coccola consapevole di avere tra le mani un talento che potrebbe presto esplodere: gli andalusi, come rivelato dal ds Caparros faranno di tutto per riscattarlo.

“Abbiamo un diritto di riscatto e speriamo di esercitarlo - le parole del dirigente del Siviglia -. Non importa la somma che dovremo pagare, il prezzo di un giocatore dipende dal suo rendimento”. Dopo la tripletta messa a segno con la maglia degli andalusi all’esordio nella Liga, Andrè Silva ha fatto bene anche con il Portogallo punendo proprio l’Italia con un preciso sinistro in area nel match valevole per la Nations League vinto proprio dai portoghesi. Il 22enne, a cui non è mai mancata la qualità, si sta mostrando più cattivo sotto porta: una caratteristica questa che gli è spesso mancata al Milan dove faticava anche a dialogare con la squadra per sviluppare l’azione in maniera ordinata da dietro. Se dovesse riuscire a migliorare anche questo aspetto Andrè Silva si potrà definirsi un attaccante completo per i rimpianti del Milan che forse poteva dargli un'altra chance.

TAGS:
Milan
Andrè silva
Siviglia

Invia un commento

Per poter inviare, rispondere o votare un commento, occorre essere registrati ed effettuare il login

Registrazione Login X

Invia commento

Ciao

Esci Disclaimer

I vostri messaggi

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati

Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre


In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che: 

- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV

- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti

- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni

- Più in generale violino i diritti di terzi

- Promuovano attività illegali

- Promuovano prodotti o servizi commerciali

X