Juve, senti Raiola: “Pogba tra un anno in Spagna”

Il futuro del francese sembra essere già deciso: nel futuro c’è il Barcellona

Juve, senti Raiola: “Pogba tra un anno in Spagna”

Dopo la serie A e la Premier, sarà la Liga ad ospitare Paul Pogba. Tutto già programmato dall’agente del francese Mino Raiola. Nel 2016 si era espresso così mentre trattava il passaggio del centrocampista dalla Juve al Manchester United: “Tre anni e poi la Spagna”. Ed il prossimo giugno Raiola ha intenzione di mantenere la sua promessa e di portare il suo assistito in terra iberica per vestire con grande probabilità la maglia del Barcellona.

A confermare l’indiscrezione è il Manchester Evening News che ribadisce la ferma intenzione del potente procuratore di far ingaggiare Pogba dal club blaugrana che è alla ricerca di un grande centrocampista per la prossima stagione. A spingere per un addio ai Red Devils è anche lo stesso calciatore che ha un rapporto ormai ai minimi termini con il tecnico degli inglesi Josè Mourinho. Nulla da fare quindi per la Juventus che già dalla scorsa estate sogna di riabbracciare la forte mezz’ala che si è consacrata come leader della Francia di Deschamps reduce dal trionfo Mondiale in Russia.

GARY NEVILL: "SII UN PROFESSIONISTA"

Intanto per Pogba è arrivato un consiglio da chi l'ambiente United lo conosce bene. Gary Neville ha parlato della situazione tra il campione del mondo, il suo allenatore e lo spogliatoio in un'intervista al Times: "Come tifoso, sinceramente, penso che nessuno sia più grande del club e non mi interessa chi pensa ad altre cose".
L'ex capitano dei Red Devils ha quindi fatto capire cosa gli avrebbe detto se fosse ancora nello spogliatoio dell'Old Trafford: "Paul, è ovvio che vuoi giocare altrove, ma sii un professionista. Non comportarti in modo che gli altri ti vedano come un mercenario. Non hai bisogno di questo".

TAGS:
Pogba
Barcellona
Juventus
Raiola

Invia un commento

Per poter inviare, rispondere o votare un commento, occorre essere registrati ed effettuare il login

Registrazione Login X

Invia commento

Ciao

Esci Disclaimer

I vostri messaggi

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati

Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre


In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che: 

- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV

- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti

- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni

- Più in generale violino i diritti di terzi

- Promuovano attività illegali

- Promuovano prodotti o servizi commerciali

X