Juve in missione per Ruben Dias a casa Ronaldo

Paratici sarà a Lisbona per seguire il giovane centrale del Benfica, che tenta i bianconeri anche con Joao Felix

Juve in missione per Ruben Dias a casa Ronaldo

Niente trasferta ad Amsterdam per Fabio Paratici. Il ds della Juve domenica non osserverà dal vivo de Ligt in Olanda-Germania, ma lunedì sera sarà a Lisbona per seguire la sfida del Portogallo dei suoi Ronaldo e Cancelo contro la Serbia. Il suo interesse si poserà su Ruben Dias, centrale del Benfica e della nazionale del ct Santos. Perché è ormai chiaro che l'obiettivo primario del prossimo mercato bianconero sarà quello di rinforzare la difesa a caccia degli eredi di Barzagli, Chiellini e Bonucci. I nomi sulla lista della spesa della Signora sono tanti: da Romero a Varane, passando per Manolas, lo stesso de Ligt (numero uno in lista), e il sopracitato Dias.

Uno che a 21 anni ha già convinto tutti e che per questo vede la Juve in campo contro top club europei come Psg e Atletico Madrid, che hanno individuato nel talentino lusitano uno da tenere d'occhio. Lo ha confermato lo stesso presidente del Benfica, Luis Felipe Vieira. "Ruben ha 21 anni e nel suo ruolo è uno dei migliori al mondo", ha assicurato a Tuttosport. Tutto vero, tanto che il suo cartellino è ormai valutato 60 milioni di euro.

Ma la Juve è vigile, e molto, anche su un altro gioiello del Benfica, attualmente in nazionale Under 21, ma già aggregato con i "grandi". Si tratta di quel Joao Felix, 19 anni, per cui in tanti si stanno facendo avanti. Qualcuno, addirittura, ha osato un paragone con tale Cristiano Ronaldo. "Non so se potrà diventare come lui, ma di sicuro è uno dei migliori prodotti del calcio portoghese dopo CR7. Non so se Juve e Real sono pronte a pagare la clausola di 120 milioni di euro, ma noi non vogliamo cederlo e per questo presto aumenteremo la cifra", ha annunciato lo stesso Vieira.

Insomma, dopo Ronaldo e Cancelo, la Juve sembra sembra intenzionata a pescare ancora nel bacino portoghese, dove il talento non manca di certo.

TAGS:
Juventus
Ruben DIas
Joao Felix
Mercato
Benfica
Vieira

Invia un commento

Per poter inviare, rispondere o votare un commento, occorre essere registrati ed effettuare il login

Registrazione Login X

Invia commento

Ciao

Esci Disclaimer

I vostri messaggi

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati

Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre


In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che: 

- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV

- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti

- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni

- Più in generale violino i diritti di terzi

- Promuovano attività illegali

- Promuovano prodotti o servizi commerciali

X