Psg in pole per De Ligt, porte aperte alla cessione di Marquinhos alla Juve

Operazione in chiusura a Parigi per il centrale dell'Ajax: Barcellona ancora in corsa, ma più defilato

Psg in pole per De Ligt, porte aperte alla cessione di Marquinhos alla Juve

Nuovo capitolo nella telenovela De Ligt. Il Psg è infatti piombato sul difensore dell'Ajax, mettendo a segno forse lo sprint decisivo per superare la concorrenza del Barça e assicurarsi uno dei talenti più seguiti d'Europa. Mino Raiola, agente del calciatore, è volato a Parigi per parlare col ds del Psg e chiudere l'accordo in tempi brevi. Affare che poi potrebbe anche aprire le porte alla cessione di Marquinhos alla Juve.

Barcellona, Juve o Psg? La querelle De Ligt sembra giunta dunque a una svolta, col club francese in pole e pronto a piazzare lo sprint decisivo per tesserare il capitano dell'Ajax. Con un blitz, il Psg ha superato tutte le altre concorrenti nella corsa al giovane centrale più ambito d'Europa e si prepara a chiudere in tempi stretti la trattativa. Al momento l'unico club che potrebbe rilanciare sembra il Barcellona, ma l'impressione è che i blaugrana non abbiano preso bene il lungo tira e molla del difensore e che potrebbero mollare la presa, lasciando campo libero ai parigini. Per mettere tutto nero su bianco con De Ligt a Parigi si attende solo l'arrivo di Leonardo, tornato in Francia dopo l'addio al Milan. Poi dovrebbe arrivare l'annuncio ufficiale.

Annuncio che, di fatto, aprirebbe le porte anche a un nuovo scenario di mercato per Marquinhos. Con l'arrivo di De Ligt al Psg, infatti, il brasiliano potrebbe essere inserito nella lista dei giocatori in uscita. Situazione che la Juve sta seguendo con grande attenzione, pronta ad approfittare di eventuali occasioni per portare a Torino l'ex difensore della Roma e rinforzare il reparto arretrato con un elemento di grande affidabilità, esperienza e qualità. De Ligt al Psg "spinge" Marquinos verso la Juve.

RAIOLA SMENTISCE PSG-DE LIGT: "FAKE NEWS"

"Questo è il classico esempio di fake news". Mino Raiola liquida così la voce di un suo incontro con i dirigenti del Paris Saint Germain per trattare il trasferimento del gioiello dell'Ajax Matthijs de Ligt, rilanciata da un giornalista francese che ha postato sui social network una foto assieme al procuratore nel bar di un hotel della capitale francese. "Mi ha chiesto di fare una foto, ma non so neanche chi sia quel signore, non ho mai parlato con lui - ha voluto chiarire Raiola al telefono con l'ANSA -. E' una fake news".

TAGS:
Mercato
Juve
De ligt
Psg
Marquinhos

Invia un commento

Per poter inviare, rispondere o votare un commento, occorre essere registrati ed effettuare il login

Registrazione Login X

Invia commento

Ciao

Esci Disclaimer

I vostri messaggi

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati

Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre


In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che: 

- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV

- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti

- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni

- Più in generale violino i diritti di terzi

- Promuovano attività illegali

- Promuovano prodotti o servizi commerciali

X