Roma, strada spianata per N'Zonzi: Monchi a Siviglia per l'affondo

Mercato inglese chiuso: i giallorossi sono rimasti soli nella corsa al centrocampista francese. Il ds è tornato in famiglia per il weekend e...

Roma, strada spianata per N'Zonzi: Monchi a Siviglia per l'affondo

La Roma è rimasta sola nella corsa a N'Zonzi. La minaccia Arsenal è svanita con la chiusura del mercato inglese e ora i giallorossi possono affondare il colpo. Il ds Monchi è tornato a casa a Siviglia per il weekend: quale occasione migliore per rimettere in pista la trattativa per il centrocampista fresco campione del mondo con la Francia, portato nel club andaluso tre anni fa proprio dal dirigente giallorosso.

La chiusura del mercato inglese ha dunque riaperto il fronte N'Zonzi. Il centrocampista vuole lasciare il Siviglia (ha assistito dalla tribuna al preliminare di Europa League contro lo Zalgiris Vilnius) e a questo punto potrebbe anche decidere di abbassare le pretese e acccettare la proposta della Roma, che gli ha offerto un triennale da 3,5 milioni di euro a stagione. Stesso discorso per il club spagnolo, che di fronte a una sola pretendente potrebbe anche accettare un'offerta inferiore ai 35 milioni previsti dalla clausola rescissoria. L'eventuale arrivo di N'Zonzi è slegato dalla partenza o meno di Gonalons, che ha rifiutato finora tutte le proposte (West Ham, Crystal Palace ed Everton in Inghilterra e Marsiglia in Francia). L'alternativa a N'Zonzi è il maliano Samassekou, classe 1996, del Salisburgo, blindato da ds degli austriaci Freund: "Non esiste uno scenario per cui rinunceremmo a Diadie".

IL PADRE-AGENTE DI N’ZONZI: “LA ROMA E’ UNA OPZIONE”

A confermare che la pista N’Zonzi per la Roma è calda ci ha pensato il padre-agente del francese che, stuzzicato sul possibile passaggio del suo assistito in giallorosso, nel corso di una intervista a Teleradiostereo ha risposto così: “La Roma è un’opzione. Se sto parlando con Monchi? Lui è un grande professionista, sa quello che fa e sa quello che sta facendo”.

TAGS:
Mercato
Roma
Nzonzi
Monchi

Invia un commento

Per poter inviare, rispondere o votare un commento, occorre essere registrati ed effettuare il login

Registrazione Login X

Invia commento

Ciao

Esci Disclaimer

I vostri messaggi

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati

Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre


In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che: 

- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV

- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti

- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni

- Più in generale violino i diritti di terzi

- Promuovano attività illegali

- Promuovano prodotti o servizi commerciali

X