TGCOM24
LE NEWS IN TEMPO REALE 24 ORE SU 24. VIDEO, CRONACA, TELEVISIONE, SPORT, MOTORI, VIAGGI
logo

SportMediaset

Internazionali 2018, Zverev, Nadal e Djokovic avanti

Ok anche Nishikori, Carreno-Busta e Ramos, fuori invece Isner e Dimitrov. Nel tabellone femminile ok Halep, Sharapova e Venus Williams, out la Pliskova

Tutto facile agli Internazionali 2018 per Nadal e Djokovic, che volano agli ottavi. Rafa travolge all'esordio il bosniaco Dzumhur in un'ora di gioco (6-1 6-0 ). Nole piega invece il georgiano Basilashvili in due set (6-2 6-4). Avanzano anche Zverev (7-5 6-2 con Berrettini), Shapovalov (6-7 7-6 3-6 con Haase), Edmund (6-2 7-6 con Pouille), Ramos (6-7 7-6 7-6 con Isner), Badene (ritiro di Anderson)  e Carreno Busta (4-6 6-2 4-6 con Johnson). Fuori Dimitrov (7-6 5-7 4-6 con Nishikori). Nel tabellone femminile Halep annienta la Osaka (6-1 6-0). Ok anche Sharapova (6-3 4-6 2-6 con la Cibulkova) e Venus Williams. Fuori a sorpresa invece la Pliskova con la Sakkari (6-3 5-7 6-4).

Tutto come previsto, dunque, per Nadal e Djokovic. Per lo spagnolo il primo match al Foro Italico è stato poco più di un allenamento. Più combattuta invece la gara di Nole, che prosegue nel suo percorso per ritornare sui suoi livelli. Obiettivo centrato anche per Del Potro (7-5 6-3 con Tsitsipas), Paire ( 6-2 4-6 2-6 con Schwartzman). Tra i big salutano invece Roma Isner, ko dopo tre tie break con Ramos, e Dimitrov, che interrompe il suo cammino contro Nishikori.

TABELLONE FEMMINILE

Nel tabellone femminile non tradisce la Halep, che parte bene e travolge la Osaka. Maria Sharapova soffre ma batte la Cibulkova in tre set. Anche a Venus Williams servono tre set per piegare la Vesnina (6-2 4-6 7-5). Passano il turno anche Garcia, Stephens, Kasatkina, Madison Keys, Kontaveit, Konta, Kerber, Sevastova, Wozniacki e Sakkari (con la Spliskova che va su tutte le furie e prende a racchettata le sedia del giudice di gara).

TAGS:
Tennis
Internazionali
2018
Roma
Nadal
Djokovic

Invia un commento

Per poter inviare, rispondere o votare un commento, occorre essere registrati ed effettuare il login

Registrazione Login X

Invia commento

Ciao

Esci Disclaimer

I vostri messaggi

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati

Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre


In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che: 

- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV

- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti

- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni

- Più in generale violino i diritti di terzi

- Promuovano attività illegali

- Promuovano prodotti o servizi commerciali

X